Giulianova, presentazione Culto del Nuovo Mondo e di ShinSekai al Kursaal !

L’8 agosto 2021, un gruppo di individui desiderosi di costruire una nuova realtà ha fondato un nuovo culto religioso chiamato Culto del Nuovo Mondo che rende sacro il libero arbitrio e la libertà di ognuno di creare il proprio mondo in ossequio alla lex naturalis (onora il libero arbitrio; onora la parola data; onora il prossimo tuo), brevemente illustrato sul sito: www.ssnuovomondo.org.

Sono state espletate tutte le formalità burocratiche inerenti la costituzione dell’ente religioso Tempio del Nuovo Mondo e della confessione nominata Popolo Vivente.

Grazie al Culto del Nuovo Mondo sarà giuridicamente possibile:

• evitare imposizioni che vadano in contrasto con suoi i dogmi;
• tutelare uomini, animali, beni materiali e l’ambiente;
• fare comunità operando in perfetta autonomia e indipendenza (art. 7 e 8 della costituzione italiana) creando anche eco-villaggi, scuole, ospedali, ecc.

L’adesione al culto non comporta l’abbandono di altre fedi già precedentemente consolidate; anzi può andare in sinergia con esse.

Una rappresentanza della NGO ShinSekai – Nuovo mondo sarà presente il 4 dicembre, alle ore 15:30, presso il Palazzo Kursaal, Lungomare Zara 5, Giulianova (TE), per illustrare i principi fondamentali del culto neomondista e spiegare tutte le prerogative e i benefici (di natura spirituale e materiale) che ne possono derivare.
Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Giulianova, sarà anche possibile compilare i moduli di adesione al culto (sempre disponibili anche sul sito) e diventare ufficialmente Cultore/Cultrice del Nuovo Mondo.

La costruzione del Nuovo Mondo è un atto sacro e come tale va trattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *